Maggio..mese del Rosario!

Il Consiglio Pastorale ripropone alla comunità di Montecavolo una partecipazione a staffetta alla preghiera del Rosario nella chiesa parrocchiale, seguendo un calendario che proponiamo. I gruppi della catechesi e le persone residenti nelle vie indicate si  assumeranno l’impegno di presenza e animazione nella sera loro dedicata. Ciò non annulla il trovarsi a pregare il Rosario negli oratori o altre località: anzi è da stimolare. Le persone indicate hanno l’incarico di passar parola nella propria via e guidare il Rosario.

1 – Giovedì Tutti i lavoratori (Vincenzo De Luca, Claudio Mercati)

2 – Venerdì Via Frat. Cervi, pz. Matteotti, pz. 1° marzo, via Milano, via Firenze, via Mascagni (Ginepro,Luisa)

5 – Lunedì Via Papa Giovanni XXIII (Mirella,Rosanna Cristella, Regina)

6 – Martediì Via Fermi, via Carpi, via Bizzarri, via Buonarroti (Giuliana Albertini, Gianluca)

7 – Mercoledì Via Donizetti, via Venezia (Magda,Bigliardi )

8 – Giovedì Via Mattarella (Paolo, Francesca Iachetti)

9 – Venerdì 2° e 3° elementare (Catechisti)

12 – Lunediì Via Togliatti, via Tito, via Ghidoni (Maria Edite, Chittolini, Maria Menozzi)

13 – Martedì Via Vespucci, via Leopardi (Miriam,Sandra)

14 – Mercoledì Via Calatafimi, via Moro, via Allende, (Rosselli Elena Anceschi, Patrizia)

15 – Giovedì Via Montegrappa (Teresa Bertolini,Marinella)

16 – Venerdì Veglia in preparazione alla Prima Comunione

19 – Lunedì Via Ungaretti, via Petrarca (Umbertina,Ivonne)

20 – Martedì I°, II °e III ° Media (Catechisti)

21 – Mercoledì Via Piave, via Turati, via Nenni (Andreoli, Pirani, Rapaggi)

22 – Giovedì Via Calvino, via Fagioli, Via Manzoni, via Puccini (Sassi, Fattori)

23 – Venerdì 4° e 5° elementare (Catechisti)

26 – Lunedì Via Curiel, via Filzi, pz. Nilde Iotti (Graziella, Roberta R.)

27 – Martedì Giovani (Jacopo, Chiara Grisendi)

28 – Mercoledì Via Martiri della Bettola, Via Alfieri, via Ariosto, via Mentana (Catia Quadernari, Matteo Grassi)

29 – Giovedì Via Brodolini, via Oberdan (Colli, Tommaso, Paola)

30 – Venerdi Via IV novembre, via 25 aprile (De Luca, Cervi)