Maggio…torna lo Sport!

Maggio.. torna lo sport!
Ecco 3 appuntamenti imperdibili per i nostri giovani..

In primis La 5 Campanili prevista per Domenica 4 maggio ore 16.
La corsa non è agonistica, ma il percorso vale il prezzo del biglietto, snodandosi tra i sentieri delle nostre due comunità, scenario e clima unico nel suo genere. Inoltre il ricavato è destinato ad attività educative della parrocchia.

Il secondo appuntamento, ovvero una sfida multisport tra tutti i ragazzi del Vicariato 7 della Collina, è previsto per Domenica 18 maggio, con la Collina League. Il torneo, che comprenderà sfide a calcetto, basket e pallavolo si concluderà con una bella gnoccata tutti insieme.

Infine dal 26 maggio al 19 giugno, il torneo più amato dai Montecavolesi. Torna la 12° edizione de La Coppa dei Cantoni. Battaglie epiche nella ormai famosa cornice del campo parrocchiale, animeranno le serate di maggio e giugno di Montecavolo.

Per Maggiori INFO visita la nostra pagina Fb

tornei