Campeggio Invernale 2023/24

Iscriviti qui sotto

Compilando il modulo, non si è automaticamente iscritti. Verrà inviata dalla Parrocchia una eMail all’indirizzo indicato per confermare l’avvenuta iscrizione entro il 15 dicembre.

Pagamento della quota entro il 17 dicembre. In mancanza del pagamento si chiederà ai successivi in lista d’attesa.

Disponibili 50 posti

Ricordiamo che una volta iscritti verrà creata una CHAT WhatsApp per agevolare le comunicazioni con i genitori.

(Inserire il nome del bambino/a da iscrivere)

Iscrizione al Campeggio Invernale 2023/24

SCHEDA PARTECIPANTE

(Inserire il cognome del bambino/a da iscrivere)
(Inserire Via, n°, Città, CAP)

ALTRE INFORMAZIONI NECESSARIE

Si intende la classe appena terminata

SCHEDA GENITORI (O CHI NE FA LE VECI)

(Indicare altri recapiti da contattare in caso di necessità durante il campo estivo)
(inserire email di un genitore per comunicazioni)
(Altre cose da comunicare al momento dell'iscrizione)

Il Pagamento della quota di partecipazione va effettuato tramite bonifico bancario IBAN IT53D0200866420000105089707 – Int. Circolo Parrocchiale P.G. Frassati Montecavolo. Causale: “CINV23 Nome Cognome”.

Si prega di inviare una ricevuta dell’avvenuto pagamento a upmontecavoloesalvarano@gmail.com