CAMPO ESTIVO 2023 – INFO

Info generali

Ricordiamo che il Campo sarà aperto dalle 8:00 alle 16:00, con possibilità di ingresso alle 7:30 per chi lo chiedesse.

In questa avventura, ci accompagneranno i nostri bravissimi animatori “capitanati” da alcuni educatori della Cooperativa Pangea: Davide e Agnese. A voi va il nostro GRAZIE!

Come sempre, ogni bambino dovrà quotidianamente portare con se: borraccia, merenda, berretto.

Per il PRANZO sarà possibile, come per gli anni scorsi, usufruire del servizio offerto dalla Parrocchia oppure il pranzo al Sacco.

Per INFO: Segreteria parrocchiale 0522.1717166 – 3920025351

PAGAMENTO

Entro Lunedì 29 Maggio riceverete la conferma di accettazione dell’iscrizione, dopo di che potrete pagare entro domenica 4 Giugno l’intera somma di frequentazione del centro estivo tramite bonifico bancario

IBAN IT52T0200866420000100187236 – Int. Parrocchia di Montecavolo.

Causale: Pagamento Campo Estivo Nome Cognome.

Per quanto riguarda le Quote Settimanali 2023, considerando le scontistiche fratelli, potete fare affidamento a questa tabella:

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è quot.jpg

CONTRIBUTI
Per il sesto anno consecutivo tornano i contributi della Regione Emilia-Romagna per le rette dei Centri estivi.
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina della regione.
Rimaniamo in attesa della comunicazione ufficiale da parte del Comune di Quattro Castella.

Si prega di inviare una ricevuta dell’avvenuto pagamento a upmontecavoloesalvarano@gmail.com

ISCRIZIONE

L’iscrizione al campo estivo, è possibile effettuarla ONLINE direttamente da QUI DAL 25 APRILE.

DOCUMENTI UTILI PER L’ISCRIZIONE E MATERIALE INFORMATIVO

Modulo di richiesta uscita autonoma Download

Delega Ritiro Download

Volantino Campo Estivo 2023 Download