• Subcribe to Our RSS Feed

TENNIS – Corsi&Campo

CORSI DI TENNIS 2020

Iscrizioni ai CORSI DI TENNIS 2020

Per iscriversi compilare i campi qui sotto:

ISCRIZIONI AL CORSO DI TENNIS (fino al 25 luglio)
Inserire il nome da iscrivere
Inserire il cognome da iscrivere
(anche selezione multipla)
Indicare il livello generale di capacità (esperienze passate)
(Via, n°, Città, CAP)
gg/mm/aaaa
Inserire un numero di telefono a cui essere contattati
Inserire email a cui essere contattati
I dati personali raccolti al momento dell\'iscrizione verranno trattati, anche mediante l\'uso di strumenti informatici, esclusivamente dalla Parrocchia per fini propri alla stessa, restandone in ogni esclusa la comunicazione a terzi. La raccolta ed il trattamento di tali dati sono necessari per consentire l\'espletamento delle attività: il rifiuto di fornire le informazioni richieste comporterà, pertanto, l\'impossibilità di accogliere la domanda di adesione. Autorizzo il trattamento dei dati forniti, i quali potranno altresì utilizzati dalla Parrocchia per eventuali comunicazioni relative all\'attività.
L'iscritto possiede già la Tessera ANSPI 2020?

Ricordiamo che per iscriversi è necessario un certificato medico (non necessariamente quello sportivo) rilasciato anche solamente dal medico di famiglia.

Altre cose da comunicare al momento dell'iscrizione

Il pagamento sarà effettuato direttamente il primo giorno del corso presso la Segreteria Parrocchiale.

Be Sociable, Share!