CATECHISMO 2021/2022

Per far partecipare vostro figlio alle attività di questo anno catechistico è indispensabile effettuare l’iscrizione compilando il modulo qui sotto:

Preghiamo inoltre di prendere visione del REGOLAMENTO SULLE MISURE ANTICONTAGIO adottate dalla Parrocchia di Montecavolo e dell’Informativa sul trattamento dei dati personali.

Iscrizione Catechismo A.P. 2021/22
Compilare tutti i campi con i riferimenti del ragazzo e dei genitori e inviare.
(gg/mm/aaaa)
(Indicare il NOME COGNOME da Iscrivere al Catechismo)
(gg/mm/aaaa)
(Via, numero, Paese)

avendo ricevuto e impegnandoci a rispettare e a far rispettare a nostro/a figlio/a il regolamento sulle misure di prevenzione del COVID-19,

chiediamo che nostro/a figlio/a sia iscritto/a al percorso di catechesi della Parrocchia dell’Annunciazione della B.V.M. in Montecavolo

Considerate le tipologia di attività indicate nel programma, autorizziamo inoltre la partecipazione di nostro/a figlio/a anche alle attività che si svolgeranno al di fuori degli ambienti parrocchiali. Ci impegniamo a comunicare alla parrocchia la modalità di ingresso e uscita dagli ambienti parrocchiali (oratorio) di nostro figlio/a in riferimento alle attività di catechismo.

Autorizziamo inoltre la Parrocchia:

• ad interrompere la partecipazione di nostro/a figlio/a alla suddetta proposta educativa qualora questo provvedimento sia ritenuto necessario per custodire il significato educativo dell’attività e degli spazi o per evitare che siano ripetuti comportamenti inammissibili;
  • in caso di necessità, a chiedere l’intervento del Servizio Sanitario e/o accompagnare il/la ragazzo/a presso il Pronto Soccorso (contemporaneamente i responsabili e i loro collaboratori si attiveranno per avvisare almeno un genitore utilizzando il numero di telefono di reperibilità)

Dichiariamo infine di aver letto e compreso l’informativa sul trattamento dei dati.

Aggiungi eventualmente informazioni da comunicare
Be Sociable, Share!