CAMPO SETTEMBRE 2020 – Iscrizioni

[emptybox] Prima di iscriversi assicurarsi di aver letto tutte le informazioni QUI , scaricato e compilato il PROTOCOLLO da caricare [/emptybox]

Iscrizioni al Campo Compiti Settembre 2020

(Indicare il Periodo di Iscrizione al Campo Estivo)

SCHEDA PARTECIPANTE

(Inserire il nome del bambino/a da iscrivere)
(Inserire il cognome del bambino/a da iscrivere)
(Inserire Via, n°, Città, CAP)

ALTRE INFORMAZIONI NECESSARIE

Si intende la classe appena terminata
(Indicare 1 - 2 max preferenze...faremo il possibile!)

SCHEDA GENITORI (O CHI NE FA LE VECI)

(Indicare altri recapiti da contattare in caso di necessità durante il campo estivo)
(Indicare quanti genitori stanno al momento lavorando con regolare contratto assunzione, non in CIG, specificare in caso di nucleo monoparentale)
(inserire email di un genitore per comunicazioni)

DATI FISCALI PER LA RICEVUTA

(Inserire Via, n°, Città, CAP)

...ULTIMI DATI..CI SIAMO QUASI..

I dati personali raccolti al momento dell'iscrizione verranno trattati, anche mediante l'uso di strumenti informatici, esclusivamente dalla Parrocchia per fini propri alla stessa, restandone in ogni esclusa la comunicazione a terzi. La raccolta ed il trattamento di tali dati sono necessari per consentire l'espletamento delle attività: il rifiuto di fornire le informazioni richieste comporterà, pertanto, l'impossibilità di accogliere la domanda di adesione. Autorizzo il trattamento dei dati forniti, i quali potranno altresì utilizzati dalla Parrocchia per eventuali comunicazioni relative all'attività.
L'iscritto possiede la Tessera ANSPI 2020? (Non è obbligatoria)
(Allegare il file del protocollo PDF o JPG compilato in tutte le sue parti)
(Altre cose da comunicare al momento dell'iscrizione)

Dopo aver inviato il modulo con i dati schiacciando su “Iscrivi”, provvedere al pagamento, vedi istruzioni sotto.

Entro Martedì 25 agosto riceverete la conferma di accettazione dell’iscrizione, dopo di che potrete pagare entro Venerdì 28 agosto l’intera somma di frequentazione del centro estivo tramite bonifico bancario IBAN IT53D0200866420000105089707 – Int. Circolo Parrocchiale P.G. Frassati Montecavolo. Causale: Pagamento Campo Estivo Nome Cognome.

Si prega di inviare una ricevuta dell’avvenuto pagamento a upmontecavoloesalvarano@gmail.com